Cerca nel blog

Loading

21 settembre 2008

E adesso manca Maria de Filippi

Aria da blogger stamattina si respira nella provincia di Como, anzi direi sulla Provincia di Como che non e' un errore grammaticale, ma il giornale della nostra Provincia. Vi avevo gia' parlato dell'intervista, ma ora l'attesa e' diventata realta', e la bella realta' dell'unico-lab e' finita alla ribalta della cronaca, piu' precisamente a pagina 17 del quotidiano.

Un diario su Internet. La moda contagia anche lo scienziato.
Avrei preferito gli scienziati, perche' ne' la scienza, ne' un community blog come il nostro puo' essere portato avanti da una sola persona, ma per il momento va bene cosi'. Ho gia' letto e riletto piu' volte il trafiletto e a parte qualche refuso (Csm e' il Consiglio Superiore della Magistratura, mentre e' CMS - compact muon solenoid - l'esperimento del CERN) lo trovo bello e gradevole, un grazie alla nostra Angelica per l'attenzione dedicataci. Spero che diventera' una nostra lettrice abituale!

Ma ce lo meritiamo tutto questo successo? Manca solo che ci chiami Maria de Filippi per una comparsata ad Amici (di sicuro mandiamo the real boss che e' una sua grande fan!) e l'opera e' completa. Forse si', forse no, ma per il momento ci godiamo quest'ondata di popolarita'!

Cliccando su questo link potrete vedere il PDF della pagina di giornale!

P.S. Nell'attesa dell'invito di Maria de Filippi, se qualcuno volesse offrirmi un posto da ricercatore a tempo indeterminato, io smette anche volentieri di fare il demente su internet!

P.P.S. Se oggi le vendite della Provincia subiscono un'impennata e' perche' tutti i miei parenti hanno svaligiato le edicole!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

12 commenti:

  1. Ciao Toto

    ho letto il post (l'intervista) poi sono andato a cercarla (tramite il link), ma non l'ho trovata, mi sai dire dov'è...

    grazie. ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao una parte dell'articolo la trovi al seguente indirizzo:

    http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/33132/

    Lucia

    RispondiElimina
  3. ciao Fhandy, Lucia ti ha gia' dato parte dell'indirizzo. Dalle 21.00 di questa sera, l'edizione cartacea sara' on-line e allora potrai vederti il pdf di pagina 17!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio fiera di avere un marito così grande! Un bacio la tua Tata

    RispondiElimina
  5. Grande Toto, continua così e vedrai che qualcuno si farà avanti per proporti un lavoro da ricercatore a tempo indeterminato.

    RispondiElimina
  6. e bravo Toto!
    diventeremo famosi...
    domani pero' ti perdi il gluismo in Versilia. Affideremo all'Ing. il reportage.

    RispondiElimina
  7. complimenti scienziati comaschi! Il blog è veramente interessante, non perché ho letto "la provincia", ma perché l'ho visitato di persona.
    Mi farò premura per una capillare diffusione.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Toto sono fiera d'essere tua sorella...però il titolo di questo post è una mia idea...fregone!
    Annuncio: mercoledì mi operano, ma non è poi così un male; nei prossimi 10 giorni avrò sicuramente più tempo da dedicare a uico-lab....mi mancate!
    Ho delle grandissime novità da raccontarvi!
    A presto...ancora complimentoni per questo inaspettato, ma meritato successo!

    RispondiElimina
  9. Uau, Sara, uhm... che si dice prima di un'operazione? Portano male i vari auguri, in bocca al lupo o in c*@#o alla balena? Beh, facciamo che mi limito a un semplice (ma sincero) "ti sono vicino"!
    E grazie ancora Toto perche' la citazione nell'articolo mi ha fatto sembrare un po' meno "cazzone" agli occhi dei miei amici: sto diventando famoso!! :D

    RispondiElimina
  10. Grazie Guidone! crepino sia il lupo che la balena...altro non posso dire. Voi pensatemi e per chi crede.....pregate!
    Cmq se nelle mie numerose ripetizioni dovessi aver bisogno di un consulto sulle varie figure onomatopeiche dei fumetti so a che chiedere!

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzi, dalla Maria nazionale ci vado eccome, e se non l'avessero rimpiazzata con quella celebrolesa della dalla chiesa sarei gia' li a 'debuttare' ovviamente come ragazza chic... vero lori? cmq tornare al lavoro anche se per poche ore mi ha messo un po' di nostalgia! tornero', tornerooo!

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...